Lo studio Seo

La giusta strategia per un sito Seo Friendly

Libro Stuido Seo Libro Stuido Seo Libro Stuido Seo Libro Stuido Seo Libro Stuido Seo Sfondo libri

Come un'analisi Seo
può cambiarti la vita


Lo studio Seo Stargraphic è un prodotto unico nel suo genere. Si tratta di una accurata analisi che mette insieme tutte le informazioni utili per gestire al meglio un sito web. Stargraphic ha affinato le tecniche SEO concentrandosi in una vera e propria operazione investigativa.

Del tuo sito
ti mostriamo:

Sito web produttivo
Come rendere il tuo sito web produttivo;
Informazioni per gli utenti
Se gli utenti riescono a trovare le informazioni nel modo corretto;
Contenuti Seo interessanti
Quando i contenuti sono interessanti;
Strategie SEO
Strategie su come affrontare la competizione online;

Dei tuoi competitor scopriamo:

Visite dei competitor
Se e perché hanno maggiori visite;
Obiettivi in comune
Se avete obiettivi in comune;
Competitor su web
Se sono realmente competitor;
Nuovi competitor
Nuovi competitor web;
Sito del competitor
Le scelte grafiche e strutturali del sito.

Veterani di corsi di formazione, webinar, incontri, libri, riviste e fumetti, Stargraphic dispone di un team professionale e rodato nel campo del web-marketing.
Scavare tra i dati, esaminare i grafici, scrutare i posizionamenti e controllare cosa si combina online utilizzando i più sofisticati programmi di analisi e monitoraggio, è il nostro pane quotidiano.

Un missile chiamato SEO

Il giro del mondo in... 1 secondo.
Con uno studio SEO Stargraphic puoi sbirciare non solo i tuoi vicini di casa, ma anche i tuoi competitor più lontani. L'analisi della concorrenza online può essere localizzata in base alle richieste di posizionamento.

Un missile attraversa le nuvole Un missile attraversa le nuvole Un missile attraversa le nuvole



Su database
Italia

Studio Italia
Studio SEO in lingua italiana

Su database
Paese Europeo

Studio Paese europeo
Scegli una località e la lingua da analizzare

Su database
Estero Generico

Studio Estero generale
Scegli una lingua europea

Siamo Google Partner

badge Google Partner

Manuale di istruzioni per il tuo sito SEO

Lo studio SEO è un prodotto Stargraphic che mira ad informare sui comportamenti da seguire per avere buoni risultati online. Se seguito nel dettaglio, può essere uno strumento potente per sbaragliare la concorrenza. I vari passaggi di un'analisi SEO servono a motivare le scelte rivolte alla realizzazione del sito web.

1

Analisi del sito:

viene esaminato il sito attualmente online in modo da trarne tutte le informazioni necessarie alla successiva ottimizzazione;
2

Analisi dei competitor:

si dividono in competitor forniti e competitor emersi. Questo passaggio rileva le caratteristiche delle attività simili, facendone emergere pregi e difetti. Viene analizzata la disposizione del sito, quante e quali parole chiave sono presenti, la grafica e il grado di usabilità.
3

Analisi e raccolta parole chiave:

nel momento della creazione dei contenuti, avere una lista di parole chiave permette di posizionare il sito in modo competitivo. Google premia i contenuti pertinenti e ricchi di informazioni.
4

Analisi del mercato di riferimento:

vengono confrontati i dati raccolti, tra parole chiave, immagini e user experience per poter valutare quali scelte portano a risultati migliori. Scopriamo nuovi competitor, troviamo idee per i contenuti e cogliamo la richiesta del mercato online.
5

Analisi dei Social:

un passaggio che al giorno d'oggi richiede attenzione è quello dello studio dei movimenti registrati nei diversi social network. Saper indirizzare in modo diversificato il giusto post per ogni destinazione, è sinonimo di contenuto di qualità.
6

Layout del sito:

grazie al materiale raccolto, viene realizzata una alberatura del sito SEO che sia semplice ed intuitiva. La disposizione e la grafica del sito sono importanti a garantire un'ottima usabilità.

Nella mente dell'utente: il potere della User Experience

Come quando entri in un ristorante e lo trovi accogliente, il menu ti incuriosisce ed il profumo ti fa venire l'acquolina.

Un sito allo stesso modo deve essere confortevole, il menu deve già proiettarti verso la tua scelta, e le informazioni possono essere annusate evitando di perdere l'utente in passaggi inutili.

La User Experience è la chiave per un sito SEO appagante, trasparente e genuino. Come un bel piatto di pasta col ragù. Lo studio del mercato risultante dall'analisi SEO, chiarisce le idee su cosa cerca l'utente quando naviga online.

Vuoi scoprire cosa fanno i tuoi competitor e rendere il tuo sito SEO unico?

Chiedi un preventivo per lo Studio Seo Stargraphic!

Preventivo studio Seo

TORNA SU